About

L’intento di questo blog è quello di riassumere e rendere pubblica la partecipazione dell’Italia al The Countdown Song Contest, un concorso online realizzato in stile Eurovision da amanti della musica di tutto il mondo. L’idea è nata seguendo il brillante esempio di Kaan, l’attuale manager Turco del concorso.

La scelta degli artisti italiani e delle loro canzoni è affidata ad Antonio, ma lo scopo di questo sito è anche quello di raccogliere qualsiasi suggerimento e consiglio in merito alle selezioni da tutti i suoi visitatori che vorranno esprimere i loro graditi pareri.

Spedite i vostri commenti, suggerimenti e segnalazioni al mio indirizzo email t0n1@email.it.

2 responses

21 07 2010
MATTEO

Buongiorno,
volevo sapere se al contest possono partecipare tutti i gruppi che hanno registrato demo professionale e nel caso come si fa a partecipare/iscriversi.
Grazie

21 07 2010
t0n1

Ciao Matteo, se non si dispone di una data di pubblicazione ufficiale tramite qualsiasi store online, digitale o non, potrebbe anche bastare l’aperura di un canale ufficiale youtube o di un free download su last.fm che testimoni che la traccia non è più vecchia di 5 mesi. Ad ogni modo, a prescindere da i termini temporali di eligibilità della traccia, la sua partecipazione al contest è soggetta esclusivamente al mio personale guidizio.

Saluti
Antonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: